Massa: "Sull'asciutto saremmo entrambi nella top 5"

Il brasiliano e Bottas sottolineano nuovamente le difficoltà che la Williams si porta dietro sul bagnato

Massa:

La Williams è stata probabilmente insieme a Kimi Raikkonen la più grande delusione delle qualifiche del Gp della Malesia. Le monoposto della squadra di Grove hanno dimostrato ancora una volta di aver dei grossi limiti sul bagnato e così Felipe Massa e Valtteri Bottas non sono riusciti a fare meglio del settimo e del nono tempo, diventato poi ottavo posto in griglia per il finlandese in seguito alla penalizzazione di Romain Grosjean.

La visione dei piloti è molto simile. Ecco quella di Felipe Massa: "Non è stata una giornata facile, penso che sull'asciutto saremmo stati entrambi nella top five. Sul bagnato ci portiamo ancora dietro i problemi che avevamo l'anno scorso, ma speriamo di risolverli. Domani però dovremmo correre all'asciutto, quindi ci aspettiamo di fare una buona gara".

"Sono un po' deluso per come sono andate le cose oggi. Pensavo di aver fatto un buon giro, quindi sono rimasto sorpreso di essere solo nono. Ero anche riuscito ad essere l'ultimo che avrebbe preso la bandiera a scacchi, ma la nostra vettura non lavora ancora bene sul bagnato. Per questo speriamo che domani ci sia una gara asciutta" ha aggiunto Valtteri Bottas.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Formula 1
Piloti Felipe Massa , Valtteri Bottas
Articolo di tipo Ultime notizie