Lauda: "Forse non lotteranno solo Nico e Lewis"

L'austriaco resta molto prudente nonostante il grande potenziale mostrato dalla Mercedes nei test

Lauda:

Nell'ultimo test collettivo a Barcellona la Mercedes ha mostrato qualche lampo del potenziale della nuova W06 Hybrid, con Nico Rosberg e Lewis Hamilton che si sono piazzati davanti a tutti con le soft mentre gli altri hanno fatto ricorso alle supersoft. Per ora però Niki Lauda preferisce tenere un profilo basso, senza sbilanciarsi troppo.

"Credo che questa sarà una stagione interessante e non parlo solo della Mercedes. Il Mondiale Piloti probabilmente non si deciderà solo tra Lewis e Nico. Magari ci saranno anche un terzo ed un quarto contendente" ha detto in una breve dichiarazione rilasciata all'Agenzia APA. E poi ha aggiunto: "I valori veri si vedranno solamente a Melbourne, ma credo che la Mercedes ci arrivi ben preparata per la stagione 2015".

Riguardo agli avversari più accreditati per la squadra di Brackley, il tre volte iridato indica la Williams, ma è parso sorpreso dai progressi della Ferrari: "Per ora sta andando bene per loro, mentre per la McLaren-Honda sembra davvero il contrario. Ma queste cose possono sempre cambiare rapidamente".

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Formula 1
Piloti Lewis Hamilton , Nico Rosberg
Articolo di tipo Ultime notizie