Sauber: la C34 giallo-blù col naso a siluro

Sauber: la C34 giallo-blù col naso a siluro

Prime immagini della monoposto svizzera dotata della power unit Ferrari che farà il suo debutto a Jerez

E' proprio blu e gialla! La Sauber ha deciso di ricolorare la sua monoposto per soddisfare le esigenze degli sponsor dei due piloti, Felipe Nasr e Marcus Ericsson, che hanno portato il budget necessario per non mettere sotto la linea del galleggiamento anche la squadra svizzera.

La C34-Ferrari è una monoposto che deve rilanciare le sorti del team elvetico che l'anno scorso per la prima volta nella sua storia non è riuscito a cogliere nemmeno un punto nella classifica del mondiale Costruttori.

Eric Gandelin, il capo del progetto della C34, ha cercato di superare i problemi che hanno afflitto la disastrosa vettura dello scorso anno, per rilanciare le sorti della Sauber che sarà a Jerez con questa macchina, confutando i dubbi che si erano sparsi negli ultimi giorni.

La Sauber C34 mostra un muso che resta fedele al suo design del 2014 anche se ha dovuto ricorrere alla vistosa protuberanza anteriore a siluro che certo non aiuta il passaggio dei flussi sotto alla parte anteriore del telaio. Vi rimandiamo a una descrizione accurata della macchina a più tardi...

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Formula 1
Piloti Marcus Ericsson , Felipe Nasr
Articolo di tipo Ultime notizie