Sainz: "Obiettivo fare più chilometri possibile a Jerez"

condividi
commenti
Sainz:
Giacomo Rauli
Di: Giacomo Rauli
31 gen 2015, 18:07

Il pilota spagnolo debutterà domani al volante della nuova STR10, presentata pochi minuti fa a Jerez

Sainz:

Carlos Sainz jr ha svelato la nuova Toro Rosso STR10 nella pit lane di Jerez de la Frontera, il circuito che vedrà protagoniste quasi tutte le nuove monoposto 2015 che si sfideranno nel prossimo mondiale di Formula 1. 

Il pilota spagnolo debutterà ufficialmente al volante della nuova vettura proprio il giorno di apertura dei test, nonostante Sainz abbia già avuto modo di provarla pochi giorni fa sul circuito di Misano, dove si è svolto il filming day della scuderia faentina e lo shakedown della vettura.

Sono davvero felice di essere qui oggi per fare la mia prima apparizione ufficiale da pilota di Formula 1 in Spagna - ha affermato Sainz jr - e non vedo l’ora di provare la macchina per la prima volta domani. Durante l’inverno mi sono concentrato sulla mia forma fisica, nonché sul simulatore dove ho passato qualche giorno. Ora abbiamo 12 giorni di prove per preparare Melbourne: imparare le procedure di gara è una priorità per me adesso, così come fare quanti più chilometri possibile al volante”.

Prossimo articolo Formula 1
Verstappen: "Sono pronto grazie al simulatore"

Previous article

Verstappen: "Sono pronto grazie al simulatore"

Next article

Toro Rosso: la STR10 è una Red Bull solo per metà

Toro Rosso: la STR10 è una Red Bull solo per metà

Su questo articolo

Serie Formula 1
Piloti Carlos Sainz Jr. Shop Now
Autore Giacomo Rauli
Tipo di articolo Ultime notizie