Dennis: "Non abbiamo nessun contratto firmato"

Il CEO della McLaren indirettamente conferma l'indiscrezione riportata stamattina da OmniCorse.it

Dennis:

Questa mattina vi abbiamo anticipato che al momento Fernando Alonso non ha ancora un accordo per la prossima stagione, pur avendo già raggiunto un intesa per lasciare la squadra di Maranello, dove arriverà Sebastian Vettel.

Da Suzuka è arrivata una conferma in tal senso anche da parte di Ron Dennis: l'amministratore delegato della McLaren, squadra indicata da molti come favorita nella corsa allo spagnolo, che sarebbe voluto soprattutto dai giapponesi della Honda, ha negato di aver firmato qualsiasi contratto per il 2015.

"Non abbiamo un contratto con nessun pilota al momento, non è la nostra priorità. Ovviamente stiamo parlando ed ovviamente stiamo facendo le nostre valutazioni, ma ribadisco che in questo momento non abbiamo nessun contratto firmato" ha detto Dennis.

"Capisco che possa anche non essere una cosa positiva per i nostri piloti attuali, Jenson Button e Kevin Magnussen, ma la realtà è questa ed anche loro lo hanno compreso. La nostra priorità in questo momento è di pensare a produrre una vettura vincente, che ci possa riportare in alto" ha aggiunto.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Formula 1
Articolo di tipo Ultime notizie