Rinnovata la partnership tra Lotus e Saxo Bank

Rinnovata la partnership tra Lotus e Saxo Bank

Anche nel 2015 il logo degli specialisti di trading sarà presente sull'ala posteriore delle E23 Hybrid

Saxo Bank, specialista nel trading multi-asset e negli investimenti online, ha annunciato oggi che per la stagione 2015 proseguirà la partnership con il Lotus F1 Team e con Romain Grosjean. Nell’ambito di questa partnership, il logo Saxo Bank verrà posto sul lato interno dell’ala posteriore della leggendaria auto nera e oro del Lotus F1 Team: la E23 Hybrid.

Oltre all’hospitality package che darà a Saxo Bank la straordinaria possibilità di invitare i propri clienti all’esclusivo Paddock Club durante le gare, l’accordo di partnership comprende anche visite agli stabilimenti del Lotus F1 Team per assistere alla simulazione di una gara di Formula 1 da parte del pilota GP2 Marco Sørensen e biglietti VIP per gli eventi GP2. Infine il brand Lotus F1 Team verrà sfruttato anche all’interno delle promozioni della banca.

Matthew Carter, CEO del Lotus F1 Team ha dichiarato: "Saxo Bank è un partner eccezionale i cui valori sono molto vicini ai nostri. La relazione è cominciata all’inizio del 2014 con Saxo Bank come Official Business Partner, poi il rapporto è cresciuto e si è rafforzato grazie all’impegno di Saxo e al valore che ha ricevuto dalla partnership. Per noi, il 2015 è la stagione del rilancio: siamo molto entusiasti per la nostra nuova auto, la E23 Hybrid, e per la nuova partnership con Mercedes AMG High Performance Powetrains. Saxo Bank gioca un ruolo vitale nella nostra sfida contro avversari ben più grandi e affermati, aiutandoci a consolidare una posizione di primo piano".

In una dichiarazione congiunta Kim Fournais e Lars Seier Christensen, Co-fondatori and Co-CEO di Saxo Bank, hanno detto: "Saxo ha realizzato una fertile collaborazione con due delle discipline sportive più seguite nel mondo: l’automobilismo e il ciclismo. Siamo quindi fieri di continuare a sostenere nel 2015 sia Tinkoff-Saxo, sia il Lotus F1 Team. Il Lotus F1 Team è, infatti, emerso come un rivale in grado di cogliere ogni opportunità in uno sport dominato da concorrenti più grandi e affermati. E, in quanto tale, è pienamente coerente con la strategia di sponsorizzazione di Saxo Bank. Le competizioni sportive automobilistiche sono molto importanti per la banca poiché supportano quei mercati in cui il ciclismo non ha un forte richiamo come l’America Latina, il Medio Oriente e il Sud Est Asiatico. Non vediamo l’ora di fare il tifo per il Lotus F1 Team con i nostri clienti a bordo pista".

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Formula 1
Piloti Pastor Maldonado , Romain Grosjean
Articolo di tipo Ultime notizie