Bottas: "Sarà una bella battaglia con Felipe"

condividi
commenti
Bottas:
Giacomo Rauli
Di: Giacomo Rauli
08 nov 2014, 18:54

Il finnico chiuderà la seconda fila, proprio accanto al compagno di squadra in Williams, e promette battaglia

Bottas:

Questa volta Valtteri Bottas ha dovuto piegarsi alla grande forma che spesso coglie Felipe Massa quando corre sul tracciato di casa. Il finlandese della Williams ha colto il quarto tempo assoluto, che lo proietta di diritto tra i protagonisti più attesi per la gara di domani.

Bottas è stato bravo a sfruttare il primo tentativo in Q3, issandosi subito in seconda fila, accanto al compagno di squadra. Sempre in simbiosi con Massa, Bottas ha commesso un errore nel suo ultimo tentativo che gli ha negato la possibilità di cogliere la terza posizione e, perché no, insidiare le due Mercedes, non troppo lontane sul circuito di San Paolo del Brasile.

"Purtroppo ho commesso un pasticcio nel mio ultimo tentativo e mi sono dovuto accontentare della quarta posizione in griglia - ha affermato il finlandese - Purtroppo ho dovuto fare i conti con una pista che non offre molto grip e la vettura non era al meglio, ma non conosciamo ancora il motivo. Domani però sono certo che potremo fare bene. Sarà certamente una bella battaglia con Felipe. Lui conosce meglio di me la pista e ha tutto il tifo dalla sua parte, ma sarà una gara interessante". 

Prossimo articolo Formula 1
Red Bull: Ricciardo con l'ala scarica ha fatto più fatica

Previous article

Red Bull: Ricciardo con l'ala scarica ha fatto più fatica

Next article

Massa: "Non ho sfruttato in pieno la vettura"

Massa: "Non ho sfruttato in pieno la vettura"

Su questo articolo

Serie Formula 1
Piloti Valtteri Bottas Shop Now
Autore Giacomo Rauli
Tipo di articolo Ultime notizie