Motorsport.com's Prime content
Topic

Motorsport.com's Prime content

Riservato ai membri

Devi essere iscritto a PRIME per vedere questo contenuto video

Iscriviti
Prime

F1 | Piola: "Verstappen sapeva dove toccare l'ala Mercedes, altro che ingenuo!"

Di:
Co-autore:
Beatrice Frangione
, Featured writer

In questo nuovo video di Motorsport.com, Franco Nugnes e Giorgio Piola analizzano il venerdì del Qatar. Più che le prestazioni in pista, le vere protagoniste di giornata sono le "ali": la lotta Mercedes e Red Bull fuori dalla pista non ha intenzione di finire...

Reclami, investigazioni e ancora reclami: battaglia di nervi dentro e fuori la pista quella tra i due team che si stanno contendendo i due titoli mondiali. Mercedes e Red Bull continuano a rendere accesso il caso delle ali.

Al netto di quanto stiamo vedendo al GP del Qatar, Max Verstappen è andato spontaneamente a controllare la monoposto del rivale Lewis Hamilton nel parco chiuso di Interlagos?

condividi
commenti

F1 | Colpo di scena: Fallows in Aston Martin con l'accordo Red Bull

Il braccio destro di Adrian Newey e capo aerodinamico della Red Bull Technology potrà lasciare Milton Keynes per diventare il direttore tecnico dell'Aston Martin dal 2 aprile. E' stata raggiunta un'intesa extragiudiziale che ha reso tutti contenti...

F1 | Ellie Norman lascia il ruolo di responsabile marketing

Dopo quattro anni e mezzo la responsabile marketing della Formula 1, Ellie Norman, ha lasciato l’organizzazione.

Pirelli Motorsport cerca la sostenibilità e punta alle prestazioni

La Casa milanese ha presentato la stagione 2022 in una conferenza stampa in streaming nella quale si è parlato di F1, WRC e GT, vale a dire i tre asset nei quali Pirelli investe molto nelle quattro ruote. Mario Isola ha sottolineato che "le nuove F1 andranno molto forte e alla fine del campionato potranno già avere le prestazioni delle monoposto 2021". Fornito alle squadre il modello matematico degli pneumatici da 18 per il lavoro di simulazione.

O' Ward: "Il sistema della Superlicenza? Ridicolo"

Nonostante sia concentrato sulla stagione 2022 in IndyCar, Pato O'Ward continua a sognare la Formula 1 ed ha criticato il sistema di punteggio adottato per conseguire la Superlicenza.

F1 | Ferrari: chiara alla presentazione, più scura al debutto?

La Scuderia nello streaming della presentazione si mostrerà con una livrea diversa da quella che la Rossa adotterà a partire dei test in Bahrain, dove, secondo le indiscrezioni avrà una colorazione più "old style" in riferimento ai 75 anni dell'azienda di Maranello.

F1 | La Mercedes W13 sarà presentata il 18 febbraio

Mercedes ha svelato oggi la data di presentazione della nuova arma che dovrà dare la caccia all'ennesimo titolo Mondiale Costruttori consecutivo di F1 e riportare a Brackley anche quello Piloti. Sarà affidata a Lewis Hamilton e a George Russell.

Video F1 | Piola: "Ecco perché la Williams ha mantenuto la sua identità tecnica" Prime

Video F1 | Piola: "Ecco perché la Williams ha mantenuto la sua identità tecnica"

In attesa delle nuove monoposto, continua l'analisi delle vetture protagoniste della Formula 1 2021. In questo nuovo video di Motorsport.com, la lente d'ingrandimento tecnica di Franco Nugnes e Giorgio Piola è sulla Williams, team che mai come nella passata stagione ha adottato soluzioni inedite...

F1 | Prost spiega l'addio ad Alpine: "Ho rifiutato io il rinnovo"

Alain Prost, ormai ex consulente di Alpine, ha spiegato l'addio al team che ha sede a Enstone. A rifiutare il rinnovo è stato lui. Ecco il motivo...

Leclerc: "Bene il passo gara, ci manca qualcosa per la Qualifica"
Articolo precedente

Leclerc: "Bene il passo gara, ci manca qualcosa per la Qualifica"

Articolo successivo

Sainz entusiasta del Qatar: "Un tracciato da brividi!"

Sainz entusiasta del Qatar: "Un tracciato da brividi!"
Carica i commenti