Nuova livrea del casco per Sergio Perez?

Nuova livrea del casco per Sergio Perez?

Il pilota messicano ha concesso un'anteprima riguardo i nuovi colori del suo casco per il mondiale 2015

Il team Sahara Force India sarà il primo a iniziare in via ufficiale la stagione 2015 presentando in Messico la nuova livrea e, probabimente, anche la nuova monoposto, chiamata VJM08.

A pochi giorni dalla presentazione ufficiale - che avverrà il 21 gennaio - Sergio Perez ha concesso ai suoi tifosi una piacevole anteprima, mostrando sulle proprie pagine ufficiali di Twitter e Facebook una foto-teaser riguardo una porzione del suo nuovo casco

Stando alla prima immagine diffusa, la prima novità visibile è il colore della parte frontale dell'elmetto, vestito di un bell'argento satinato, che tanto ricorda alcune parti della livrea 2014 delle Mercedes. Il resto del casco non si vede e alcune zone sono poco chiare, ma appare evidente che il casco non avrà la medesima colorazione per la sua interezza. Almeno nella calotta dovrebbero rimanere l'arancione e il giallo fluo, mentre rimane celata la parte retrostante.

Questo cambiamento di colorazione può essere dovuta alla volontà di distinguersi dal compagno di squadra Nico Hulkenberg. Il tedesco utilizza infatti un casco per gran parte colorato d'arancione, colore dominante del casco 2014 di Perez. Ecco dunque una possibile spiegazione del cambiamento deciso dal messicano, in attesa di vedere la nuova colorazione della vettura 2015. 

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Formula 1
Articolo di tipo Ultime notizie