Hulkenberg ha rinnovato con la Force India per il 2015

Hulkenberg ha rinnovato con la Force India per il 2015

La squadra di Vijay Mallya ha annunciato questa mattina di aver prolungato il contratto del tedesco

Era dato molto vicino ad un passaggio nel Mondiale Endurance FIA, ma Nico Hulkenberg sarà in Formula 1 anche nel 2015: questa mattina, infatti, la Force India ha annunciato di aver rinnovato il contratto del pilota tedesco anche per la prossima stagione.

Del resto, i 76 punti totalizzati fino ad ora hanno già fatto del 2014 la miglior stagione del tedesco nel Circus, con già ben 13 piazzamenti a punti in 16 Gp disputati e ben quattro quinti posti all'attivo. Le basi per continuare insieme, dunque, sembravano esserci proprio tutte.

"Ogni membro del team è felice di sapere che Nico sarà un pilota della Force India anche nella prossima stagione. Lo abbiamo sempre valutato molto bene e quest'anno ha fatto un lavoro strepitoso, conquistando tanti risultati importanti in ottica campionato. Lo conosciamo molto bene ed è un grande motivatore oltre che un ottimo pilota. Sono convinto che sia uno dei migliori talenti in griglia e per questo sono orgoglioso di averlo ancora con noi" ha detto il team principal Vijay Mallya.

"Sono contento di poter confermare i miei piani per la prossima stagione. Questa è una squadra che conosco molto bene e abbiamo ottenuto dei rusultati importanti insieme. La squadra ha grandi ambizioni e credo che l'anno prossimo potremo avere un pacchetto ancora più competitivo. Abbiamo un partner forte nella Mercedes e tutto il team è molto affamato di successi. Ho buone sensaizoni per il 2015, perché partiamo dall'ottima base dei risultati ottenuti quest'anno" ha aggiunto "Hulk".

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Formula 1
Piloti Nico Hulkenberg
Articolo di tipo Ultime notizie