Rivola, caso chiuso: sarà presente a Montecarlo

Rivola, caso chiuso: sarà presente a Montecarlo

Il direttore sportivo del Cavallino Rampante torna al muretto dopo l'assenza del Montmelò. Dissidi cessati?

A quanto pare il caso-Rivola aperto al Montmelò in concomitanza con la sua assenza al Gran premio di Spagna - non saltava una corsa da anni - è destinato a sgonfiarsi. Il direttore sportivo della Scuderia Ferrari sarà regolarmente al suo posto al muretto del Cavallino Rampante durante il fine settimana di gara di Montecarlo, sesto appuntamento del Mondiale 2015 di Formula 1. 

A riportare la notizia è stata La Gazzetta dello Sport, che ha così confermato il ritorno di Massimo Rivola ai Gran Premi dopo il periodo di ferie retribuito che il ds della Rossa si sarebbe preso proprio nei giorni in cui si è disputato il Gran Premio a Barcellona. 

In Spagna si erano rincorse molte voci riguardo l'assenza di Rivola. Le ipotesi più accreditate parlavano di una sospensione voluta dai vertici della scuderia (che però si è ben guardata dall'ufficializzarla nei giorni successivi) per un fantomatico caso che avrebbe coinvolto anche un cuoco e il responsabile della logistica Ferrari.

Con la notizia del ritorno ai GP del direttore sportivo, l'attenzione sarà finalmente riposta nuovamente sulla competizione sportiva in pista, ossia quella che più conta per gli appassionati, gli addetti ai lavori e, soprattutto, per la Ferrari stessa. 

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Formula 1
Articolo di tipo Ultime notizie