Ricciardo: "Ottimo risultato considerati i problemi"

condividi
commenti
Ricciardo:
Di: Matteo Nugnes
14 mar 2015, 09:02

Il pilota della Red Bull però non nega che si aspettava di essere più vicino a Ferrari e Williams

Ricciardo:

Neppure tutti i problemi che ha incontrato per adesso la Red Bull in questo weekend sono riusciti a togliere il sorriso dalla faccia di Daniel Ricciardo. L'australiano è già stato costretto a sostituire una power unit Renault sulla sua Red Bull, ma oggi è riuscito a piazzare la sua RB11 al settimo posto sulla griglia del Gp d'Australia.

Un risultato che l'idolo locale accoglie positivamente e che spera di poter migliorare domani in gara: "Il settimo tempo non è niente di strepitoso, ma è un ottimo risultato per le qualifiche se consideriamo come è andato il nostro weekend fino ad ora. E' difficile da dire cosa ci possiamo aspettare domani, spero almeno che sia una gara divertente. Riuscire a fare meglio del settimo posto sarebbe molto positivo".

Tuttavia, Daniel non nega di essere arrivato a Melbourne con bel altre aspettative, anche se alla fine riesce sempre a vedere il bicchiere mezzo pieno: "Mi aspettavo di essere più vicino alla Ferrari ed alla Williams, ma abbiamo avuto tanti problemi in questo weekend, quindi aver chiuso la qualifica solo a tre decimi da Bottas credo che sia un buon risultato".

Prossimo articolo Formula 1
Arrivabene: "La Ferrari deve prendere più rischi"

Previous article

Arrivabene: "La Ferrari deve prendere più rischi"

Next article

Hamilton: "La W06 miglior vettura che ho guidato"

Hamilton: "La W06 miglior vettura che ho guidato"

Su questo articolo

Serie Formula 1
Piloti Daniel Ricciardo Shop Now
Autore Matteo Nugnes
Tipo di articolo Ultime notizie