Hamilton: "Non pensavo che gli altri fossero così vicini"

Il campione del mondo comunque non sembra troppo preoccupato ed è contento della sua Mercedes

Hamilton:

Tutto come previsto: davanti a tutti ci sono le due Mercedes W06 Hybrid al termine della prima giornata di prove del Gp d'Australia, gara che apre il Mondiale di Formula 1 2015 a Melbourne. A svettare in questo venerdì è stato Nico Rosberg, già vincitore un anno fa su questo tracciato, ma la cosa non sembra preoccupare troppo il campione del mondo in carica Lewis Hamilton.

Il pilota britannico pare piuttosto soddisfatto del bilanciamento trovato per la sua monoposto, poi il distacco nei confronti del compagno di box è di appena un decimo. Semmai Lewis non si aspettava di vedere una concorrenza così vicina. La sensazione arrivata oggi, infatti, è che le Ferrari non siano troppo distanti, soprattutto sul passo gara.

"In generale è stata una buona giornata, perché siamo riusciti a spingere la nostra vettura al limite. Non è stato semplice, ma è andata bene. Credo che quest'oggi abbiamo avuto una conferma riguardo al fatto che abbiamo un buon passo, però ci sono anche delle altre vetture veloci. Non pensavamo forse che gli altri fossero così vicini" ha detto il due volte iridato.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Formula 1
Piloti Lewis Hamilton
Articolo di tipo Ultime notizie