Bottas: "Finalmente capiremo i valori di tutti"

In casa Williams sembra esserci impazienza di iniziare a far sul serio: Massa vuole riscattare Melbourne 2014

Bottas:

Sembra esserci grande attesa nel box della Williams per il debutto stagionale di Melbourne. Del resto, la squadra di Grove ha chiuso il 2014 confermandosi più volte la seconda forza alle spalle della Mercedes, quindi è normale che ci sia la voglia di capire se la nuova FW37 sarà in grado di ripetere quelle imprese o se quest'anno sarà più dura tenere dietro la Red Bull e la Ferrari.

Per questo Valtteri Bottas e Felipe Massa non sembrano sbilanciarsi troppo parlando di obiettivi, ma pensano solo a cercare di portare a casa più punti possibile dalla trasferta australiana. Il brasiliano poi vuole cancellare il difficile esordio del 2014: la sua corsa durò appena poche centinaia di metri, poi fu centrato dalla Caterham di Kamui Kobayashi alla prima curva.

"Inizia una nuova stagione e per la prima volta capiremo il valore di tutti. Il weekend sarà interessante e sarà importante riuscire ad avere una buona partenza, specialmente se le altre squadre confermeranno i loro miglioramente. Non si sa mai che piega può prendere una stagione, quindi i punti sono sempre la chiave. Mi piace Melbourne e penso che ci aspetterà una qualifica eccitante" ha detto il finlandese.

"Essendo la prima gara della stagione, l'Australia è sempre importante e spesso riserva delle sorprese. Tutto il duro lavoro dell'inverno deve cominciare a dare i suoi frutti qui, ma spesso Melbourne mostra quali sono gli aspetti su cui bisogna ancora lavorare. E' importante cominciare bene e provare a costruire un vantaggio sulla concorrenza. Io poi personalmente spero di avere un avvio migliore dello scorso anno" ha aggiunto Massa.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Formula 1
Piloti Felipe Massa , Valtteri Bottas
Articolo di tipo Ultime notizie