Kvyat: "Dobbiamo migliorare con quanto appreso oggi"

Nel complesso il pilota russo è contento della sua giornata, perché ha portato a termine il programma di lavoro

Kvyat:

Se Daniel Ricciardo ha fatto solo da spettatore nella FP2 del Gp d'Australia, Daniil Kvyat è riuscito invece a portare a termine il suo programma di lavoro odierno. Il nuovo arrivato in casa Red Bull ha piazzato la sua RB11 in sesta posizione, anche se il distacco patito dai migliori è stato piuttosto ampio. In particolare colpisce il ritardo di oltre un secondo nei confronti della Ferrari.

Tuttavia, il pilota russo è convinto di aver raccolto molti dati che domani si potranno rivelare utili: "Penso che sia stata una giornata produttiva. Siamo riusciti a completare il nostro programma ed abbiamo provato tante cose. Domani proveremo a sfruttare quello che abbiamo imparato oggi per migliorarci".

Riguardo alla sua posizione in ottica gara, Daniil poi non si è sbilanciato troppo, pur sembrando ottimista: "Non ho ancora visto come si sono comportati gli altri sul long run, ma dal mio ho avuto sensazioni abbastanza positive. C'è sempre da migliorare però penso che nel complesso il nostro pacchetto non mi è sembrato male".

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Formula 1
Piloti Daniil Kvyat
Articolo di tipo Ultime notizie