McLaren: presentazione della MP4-30 il 29 gennaio

McLaren: presentazione della MP4-30 il 29 gennaio

La monoposto sarà mostrata a Woking in pompa magna. Effettuerà un filming day prima a Silverstone?

La McLaren è la seconda squadra che spariglia i giochi: la MP4-30 verrà presentata il 29 gennaio a Woking nel Technology Centre. Dopo la Force India, tocca alla squadra diretta da Ron Dennis fissare la data del vernissage che ufficializzerà l'abbinamento della McLaren con la Honda.

La monoposto che è stata progettata intorno al V6 Turbo Honda siglato 1X2 non avrà i colori argento e rosso degli ultimi anni e potrebbe puntare su una livrea a base bianca anche se non ci sarà un title sponsor che, almeno finora, non è stato trovato.

A togliere i veli alla MP4-30 saranno Fernando Alonso e Jenson Button i due piloti che formano la coppia più pagata del Circus. La McLaren ha voluto mantenere l'evento fisico, visto che la Ferrari mostrerà la 666 via Internet, perché oltre al management di Woking ci saranno i rappresentanti della Honda a cominciare da  Yasuhisa Arai, capo del Motorsport.

La MP3-30 potrebbe effettuare un filming day a Silverstone qualche giorno prima della presentazione e sarà interessante vedere se sarà in grado di girare, dopo i problemi che hanno bloccato la MP4-29 H negli ultimi test svolti ad Abu Dhabi...

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Formula 1
Piloti Jenson Button , Fernando Alonso
Articolo di tipo Ultime notizie