McLaren: la CNN International è un nuovo sponsor!

McLaren: la CNN International è un nuovo sponsor!

La squadra di Woking mostrerà il logo della multinazionale dell'informazione sulle ali della MP4-30 il 29 gennaio

La McLaren ha trovato lo sponsor: si tratta della CNN International. E' stato ufficializzato poco fa l'accordo fra il McLaren Technology Group International e il leader mondiale nelle notizie internazionali che hanno siglato un accordo pluriennale che parte con la stagione 2015 di Formula 1.

Il marchio della multinazionale dell'informazione apparirà sulle ali anteriori della MP4-30 nel giorno della presentazione on-line della nuova monoposto programmato per il 29 gennaio alla presenza dei due piloti Fernando Alonso e Jenson Button.

La collaborazione fra le parti non si limiterà solo alla F.1 visto che nel Campus McLaren Technology la CNN International produrrà diversi programmi che andranno in onda sulla sua rete a livello mondiale.

Rani Raad, responsabile commerciale di CNN International, ha dichiarato: "Questa è una partnership innovativa tra due marchi con la passione per le alte prestazioni e l'innovazione. Nel 30ennale della CNN International, sarò orgoglioso di vedere il nostro marchio sulla nuova vettura McLaren-Honda sulla griglia di partenza a Melbourne".

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Formula 1
Piloti Jenson Button , Fernando Alonso
Articolo di tipo Ultime notizie