Max Chilton perde il posto alla Marussia a Monza?

condividi
commenti
Max Chilton perde il posto alla Marussia a Monza?
Di: Matteo Nugnes
02 set 2014, 10:54

Dopo il salvataggio in extremis di Spa, questa volta il britannico rischia veramente di essere messo da parte

Nelle ultime ore avevano preso piede delle voci allarmanti secondo cui la Marussia avrebbe anche potuto non presentarsi a Monza, essendo in forte crisi finanziaria. La cosa però è stata smentita da fonti interne alla squadra di Banbury, che assicurano che le MR03 saranno regolarmente in pista in Brianza.

Il dubbio, semmai, è legato al nome del pilota che affiancherà il confermatissimo Jules Bianchi. Dopo aver rischiato di perdere il posto in favore di Alexander Rossi a Spa-Francorchamps (il padre poi aveva messo una pezza pagando alla squadra il dovuto a cavallo delle due sessioni di libere del venerdì), Max Chilton sembra di nuovo decisamente in bilico.

Si era parlato anche di un possibile passaggio di Kamui Kobayashi dalla Caterham alla Marussia, ma al momento la cosa non sembra fattibile. Dunque, resta da capire se il britannico sarà al suo posto anche nel Gp d'Italia o se arriverà un nome nuovo a prendere il suo posto. In caso di sostituzione comunque difficilmente vedremo nell'abitacolo Rossi, perché altrimenti sarebbe già stata presa una decisione in tal senso, visto che parliamo di un pilota che fa già parte della squadra.

Prossimo articolo Formula 1
Alonso: "Non ho intenzione di muovermi"

Articolo precedente

Alonso: "Non ho intenzione di muovermi"

Articolo successivo

Abiteboul: "Più integrazione tra Red Bull e Renault"

Abiteboul: "Più integrazione tra Red Bull e Renault"
Carica i commenti

Su questo articolo

Serie Formula 1
Piloti Max Chilton
Autore Matteo Nugnes
Tipo di articolo Ultime notizie