Massa: "Per Alonso era il momento di cambiare"

Felipe però riserva anche una stoccata a Fernando: "Forse anche lui non ha aiutato la Ferrari a crescere"

Massa:

A distanza di pochi anni dalla notizia ufficiale del passaggio di Fernando Alonso alla McLaren, Felipe Massa ha commentato il cambio di team di quello che è stato per ben quattro anni il suo compagno di avventura alla Ferrari. Il brasiliano è convinto che per lo spagnolo fosse arrivato il momento di cambiare.

La cosa curiosa è che però Felipe lascia intendere che forse se la Ferrari non è riuscita a fare una vettura competitiva a Fernando, forse anche quest'ultimo non ha aiutato la squadra a crescere come avrebbe dovuto.

"Tutti sapevano che stava per lasciare la Ferrari, quindi l'annuncio della McLaren non è stata una breaking news. Abbiamo visto che la Ferreri non è riuscita a dargli la vettura che si aspettava, ma forse anche lui non ha aiutato la Ferrari a crescere. Per lui comunque era arrivato il momento di cambiare" ha detto Massa ad Autosport.

QUando poi gli è stato chiesto se secondo lui l'arrivo di Sebastian Vettel porterà dei benefici alla Rossa, ha aggiunto: "Se per la Ferrari le cose andranno meglio ora p difficile dirlo, anche perché forse Fernando è il pilota più forte in griglia. Dobbiamo aspettare e vedere, ma io posso solo augurare il meglio alla Ferrari".

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Formula 1
Piloti Fernando Alonso , Felipe Massa
Articolo di tipo Ultime notizie