Marcus Ericsson vicino alla Sauber per il 2015

Marcus Ericsson vicino alla Sauber per il 2015

Lo svedese potrebbe portare sponsorizzazioni per circa 15 milioni di euro alla squadra di Hinwil

Questo fine settimana la Caterham non ci sarà ad Austin, ma in Texas è arrivato comunque uno dei suoi piloti: Marcus Ericsson. Lo svedese ha spiegato di aver scelto di partire comunque per gli Stati Uniti perché tanto aveva già fatto il biglietto dell'aereo, ma anche perché per lui era importante mantenere i contatti con l'ambiente in vista della stagione 2015.

E stando a quanto riferisce il quotidiano svizzero Blick, bisogna dire che ha già fatto molto bene il suo lavoro, visto che pare che abbia già raggiunto un accordo con la Sauber per un posto da titolare. Il 24enne, infatti, avrebbe garantito un pacchetto di sponsorizzazioni di poco meno di 15 milioni di euro.

Non è chiaro però chi dovrebbe essere dei due piloti attuali a cedergli il posto. Ieri Adrian Sutil ha detto di sentirsi abbastanza tranquillo per il futuro. Esteban Gutierrez invece è stato più fatalista, dicendo che nella vita non c'è nulla di garantito. Pure lui però è convinto di poter definire il suo futuro entro le prossime tre settimane.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Formula 1
Piloti Marcus Ericsson
Articolo di tipo Ultime notizie