Marciello svela il casco che userà questa stagione

Marciello svela il casco che userà questa stagione

Il nuovo terzo pilota della Sauber ha mostrato i nuovi colori del suo casco che utilizzerà nel 2015

Raffaele Marciello, dopo aver reso noto che nella stagione sportiva 2015 sarà il terzo pilota e collaudatore del team Sauber di Formula 1, ha da pochi minuti svelato sui propri account ufficiali su Twitter e Facebook i nuovi colori del casco che indosserà ogni volta che scenderà in pista nel corso di questa stagione.

Il disegno rimane pressoché invariato, sono infatti i colori a risultare differenti. Sempre presente il disegno a "v" anteriore, che rimane bianco, ma lo sfondo perde il colore giallo utilizzato lo scorso anno per abbracciare un nero più aggressivo. Proprio il nero scompare dal resto del casco per lasciare spazio a uno sfondo rosso, inoltre compare una banda con il tricolore italiano che taglia il disegno nella zona posteriore del casco. 

Ancora presente sopra la visiera il logo della Ferrari Drivers Academy. Il simbolo della scuola giovani piloti del Cavallino continuerà così a essere una costante per il giovane pilota italiano, divenuto la punta di diamante del progetto dopo lo sfortunato incidente che ha costretto Jules Bianchi a terminare anzitempo la sua ascesa in Formula 1. 

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Formula 1
Piloti Raffaele Marciello
Articolo di tipo Ultime notizie