Kvyat: "Questa è stata una qualifica decente per noi"

Il pilota russo ha dato i primi segni di risveglio e ha chiuso la Q3 cogliendo un ottimo quinto posto assoluto

Kvyat:

Dopo una prima parte di 2015 non facile, con il passaggio dalla Toro Rosso alla Red Bull dopo una stagione di Formula 1 e i test invernali non proprio convincenti, Daniil Kvyat ha dati i primi segnali di risveglio nelle Qualifiche del Gran Premio della Malesia.

I giovane pilota russo è riuscito a passare la tagliola della Q2 e portare la sua Red Bull RB11 nell'ultima parte delle prove ufficiali, venendo poi accreditato del quinto tempo assoluto, che lo farà scattare dalla terza fila, poco dietro al suo compagno di squadra Daniel Ricciardo. 

"Questa è stata una qualific decente per noi - ha dichiarato il russo della Red Bull - con un quarto e un quinto posto che possono far sorridere la squadra. Credo però che i tentativi di qualifica siano stati fatti un po' troppo presto. Avremmo potuto aspettare qualche secondo di più, ma è sempre difficile cogliere il momento più opportuno con queste condizioni di pista. In generale ci sono un sacco di aspetti positivi da cogliere sino a ora in questo fine settimana e stiamo vedendo buoni miglioramenti. E' un buon inizio".

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Formula 1
Piloti Daniil Kvyat
Articolo di tipo Ultime notizie