Maldonado rifiuta di cedere l'abitacolo Lotus a Palmer

condividi
commenti
Maldonado rifiuta di cedere l'abitacolo Lotus a Palmer
Redazione
Di: Redazione
24 apr 2015, 17:38

Il venezuelano fa valere il suo contratto: toccherà sempre a Grosjean dare la E23 Hybrid a Jolyon

Romain Grosjean si è lamentato, ma Pastor Maldonado non vuole sentire ragioni. Sta scoppiando la prima grana all'interno del team Lotus e toccherà al vice team principal Federico Gastaldi derimere la questione. Il caso del contendere è il primo turno di prove libere nei week end di Gran Premio.

Il campione della GP2, Jolyon Palmer, ha siglato un accordo con la squadra di Enstone in qualità di terzo pilota e ha guidato la E23 Hybrid sia in Cina che in Bahrein. A lasciare l'abitacolo è sempre stato il transalpino che ora ha chiesto una turnazione per i prossimi appuntamenti: "Non si può concedere ad ogni weekend un'ora e mezza di prove libere per far girare il "ragazzo" - ha detto Romain - anche se capisco le esigenze economiche dell'attuale Formula 1 per cui è normale che la squadra cerchi di completare il budget come può".

Federico Gastaldi ha provato a coinvolgere nelle rotazioni anche Pastor Maldonado, ma il pilota venezuelano, forte del contratto che lo lega allo sponsor PDSVA, ha ricusato la proposta secondo quanto è stato anticipato da Luis Vasconcelos, collaboratore del quotidiano finlnadese Turun Sanoma.

Prossimo articolo Formula 1
Hamilton: "In Bahrein ho resettato il brake-by-wire"

Previous article

Hamilton: "In Bahrein ho resettato il brake-by-wire"

Next article

Raikkonen: ecco come nasce il casco di Iceman

Raikkonen: ecco come nasce il casco di Iceman

Su questo articolo

Serie Formula 1
Piloti Pastor Maldonado , Romain Grosjean , Jolyon Palmer
Autore Redazione
Tipo di articolo Ultime notizie