Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera
Ultime notizie

F1: Lando Norris è risultato positivo al COVID-19

Il pilota britannico della McLaren ha annunciato la sua positività con un breve comunicato apparso sui social. Pochi i sintomi: ha perso gusto e olfatto.

Lando Norris, McLaren parla con i media

Foto di: Mark Sutton / Motorsport Images

Nel bel mezzo delle festività invernali arrivano brutte notizie dall'Inghilterra. Per la precisione da Lando Norris, pilota titolare McLaren, reduce da un'ottima stagione 2020 di Formula 1.

Il pilota britannico ha annunciato poco fa di essere risultato positivo al COVID-19. Ad annunciarlo è stato lui stesso tramite un breve comunicato uscito sulle proprie pagine ufficiali dei principali social network.

 

Il messaggio del giovane talento del team di Woking recita così: "Ciao a tutti, spero stiate bene. Ieri ho perso il gusto e l'olfatto, dunque mi sono isolato immediatamente e ho fatto un tampone".

"Sono risultato positivo - ha sentenziato Norris - dunque ho detto a tutte le persone che ho frequentato negli ultimi giorni di stare in isolamento per i prossimi 14 giorni".

Norris ha anche sottolineato di sentirsi bene, al di là di aver perso gusto e olfatto: "Mi sento bene, non ho altri sintomi ma voglio solo che tutti sappiate che sono risultato positivo. Prendete cura di voi stessi".

Lando Norris è divenuto il quarto pilota di Formula 1 a risultare positivo al COVID-19. Il primo contagiato è stato Sergio Perez, sostituito da Nico Hulkenberg nel corso della stagione. Lo ha preso anche il secondo pilota della Racing Point, Lance Stroll, così come il 7 volte iridato Lewis Hamilton, sostituito da George Russell nel penultimo appuntamento del Mondiale 2020.

Be part of Motorsport community

Join the conversation
Articolo precedente F1: si spostano in Bahrain i test pre-campionato
Articolo successivo Williams: si apre una nuova era che può portare al successo

Top Comments

Non ci sono ancora commenti. Perché non ne scrivi uno?

Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera