F1: la Williams svelerà domani la nuova livrea 2020

La Williams svelerà la sua nuova livrea di Formula 1 venerdì mattina, giusto una settimana prima dell'inizio del Gran Premio d'Austria.

F1: la Williams svelerà domani la nuova livrea 2020

La squadra di Grove si è separata il mese scorso dal title sponsor ROKit per motivi imprecisati, cosa che ha spinto a pensare che sarebbero arrivati anche dei nuovi colori.

In un Tweet di giovedì, la Williams ha annunciato che la presenterà domani mattina, con video teaser della reazione dei piloti quando l'hanno vista per la prima volta.

Osservando le immagini della vettura, Nicholas Latifi l'ha definita "acuta", mentre per George Russell è "intelligente".

Leggi anche:

La Williams è alla ricerca di investitori per garantirsi un futuro a lungo termine, ma nel frattempo ha cercato anche sponsor che potranno essere utili nel breve termine.

Parlando il mese scorso, il vice-team principal Claire Williams non ha nascosto la speranza che l'accordo con l'agenzia sportiva 1920 Worldwide potesse aiutarla ad attrarre nuovi partner.

"Stiamo lavorando con una nuova agenzia e stiamo ricostruendo il modo in cui possiamo portare la Williams sul mercato, e questo ci ha dato grande fiducia" ha detto.

"La Williams ha sempre fatto un buon lavoro nell'attrarre nuovi partner, quindi ho piena fiducia che continueremo a farlo. Questo è un grande marchio. E' una grande squadra. E stiamo facendo un viaggio molto emozionante".

 

 

condividi
commenti
McLaren non nasconderà le informazioni a Sainz nel 2020

Articolo precedente

McLaren non nasconderà le informazioni a Sainz nel 2020

Articolo successivo

Red Bull: filming day senza Verstappen a Silverstone!

Red Bull: filming day senza Verstappen a Silverstone!
Carica i commenti

Su questo articolo

Serie Formula 1
Team Williams
Autore Jonathan Noble