La Red Bull cambia ancora il telaio di Vettel

condividi
commenti
La Red Bull cambia ancora il telaio di Vettel
Di: Matteo Nugnes
09 set 2014, 15:20

Come a Monza, anche a Singapore ci sarà una nuova scocca per il quattro volte campione del mondo

Sebastian Vettel continua a non darsi una spiegazione alle difficoltà incontrate nelle ultime due gare, nelle quali ha fatto davvero fatica a trovare il feeling con la sua RB10. La Red Bull però ha deciso di fare un altro sforzo per venire incontro alle esigenze del quattro volte campione del mondo e a Singapore gli porterà un nuovo telaio.

La cosa curiosa però è che la stessa cosa era successa anche prima del Gp d'Italia, quando la scocca del pilota tedesco fu sostituito con il dubbio che ci fosse qualcosa che non andava in quella utilizzata a Spa-Francorchamps (cosa che, pur senza annunci, ufficiali sarebbe stata poi confermata dalla squadra di Milton Keynes, pur senza scendere troppo nel dettaglio).

Una scelta comprensibile, dopo le dichiarazioni che Seb ha fatto dopo la gara di Monza: "Non capisco, ho poca confindenza con la vettura. Semplicemente non va" aveva detto, non negando però di avere la speranza di uscire da questo momento complicato. "Dobbiamo continuare a lavorare duramente e sono sicuro che così riusciremo a colmare il gap" aveva infatti aggiunto.

Prossimo articolo Formula 1
Alonso e Kimi subito al lavoro a Maranello dopo Monza

Articolo precedente

Alonso e Kimi subito al lavoro a Maranello dopo Monza

Articolo successivo

Schumacher torna a casa: c'è la conferma della Kehm

Schumacher torna a casa: c'è la conferma della Kehm
Carica i commenti

Su questo articolo

Serie Formula 1
Piloti Sebastian Vettel Acquista adesso
Autore Matteo Nugnes
Tipo di articolo Ultime notizie