La Force India VJM08 arriverà a Barcellona venerdì

La Force India VJM08 arriverà a Barcellona venerdì

La squadra di Vijay Mallya intanto ha mostrato una prima immagine della sua nuova monoposto

Finalmente questa settimana a Barcellona vedremo la Force India VJM08. Dopo aver completato i test dei giorni scorsi con la vecchia VJM07, la squadra di Vijay Mallya ha confermato che l'assemblaggio della sua nuova creatura è prossimo ad essere terminato e che quindi venerdì arriverà al circuito catalano.

A confermarlo è stato Otmar Szafnauer, Chief Operating Officer della struttura di Silverstone: "Abbiamo fatto dei progressi importanti negli ultimi giorni ed ora è in fabbrica. Questo è sempre il momento chiave, quando la vettura prende veramente vita. Abbiamo visto un enorme sforzo da parte di ogni dipartimento negli ultimi mesi e non vediamo l'ora di vedere la monoposto in pista questa settimana".

Sul debutto di Barcellona poi ha aggiunto: "La VJM08 arriverà a Barcellona venerdì mattina e poi completerermo l'assemblamento in pista. Puntiamo a fare i primi giri nella giornata di venerdì e poi a fare più chilometri possibile sabato e domenica".

Intanto la Force India ha diffuso anche una prima immagine della nuova vettura, dopo che nella presentazione dello scorso 21 gennaio a Città del Messico aveva mostrato solo la vecchia VJM07 con i nuovi colori e con un muso aggiornato in base ai nuovi regolamenti.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Formula 1
Piloti Nico Hulkenberg
Articolo di tipo Ultime notizie