La nuova Ferrari si vedrà a fine gennaio sul web

La nuova Ferrari si vedrà a fine gennaio sul web

Il team principal, Maurizio Arrivabene, spiega perché vuole che la 666 sia mostrata solo on line

La nuova Ferrari ha superato brillantemente tutti i crash test, per cui la 666 ha già la scocca omologata dalla FIA per sostenere i test di Jerez che saranno in programma dal 1 al 4 febbraio.

A margine della conferenza stampa per il pranzo di Natale del Cavallino abbiamo chiesto al team principal, Maurizio Arrivabene, quando verrà presentata la nuova monoposto Rossa: "Sarà mostrata via web - ha ammesso il manager bresciano - alla fine del mese di gennaio. Non c'è ancora una data ben specificata. La ragione è molto semplice: i tecnici mi hanno spiegato che, per preparare un presentazione come eravamo abituati negli anni scorsi, servono tre giorni. Troppi in una fase in cui preferisco che il lavoro sia dedicato allo sviluppo della monoposto".

La squadra di Maranello, quindi, seguirà la linea adottata già lo scorso anno con la F14 T, lanciando la vettura sul proprio sito internet in tempo per poi spedirla in Spagna per l'inizio ufficiale della stagione 2015. E, allora, si comincerà a fare sul serio...

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Formula 1
Piloti Kimi Raikkonen , Sebastian Vettel
Articolo di tipo Ultime notizie