La Mercedes avrà cerchi e carrozzeria cromati

condividi
commenti
La Mercedes avrà cerchi e carrozzeria cromati
Franco Nugnes
Di: Franco Nugnes
02 gen 2015, 12:18

La W06 Hybrid cambierà colore abbandonando il solito argento e adotterebbe una nuova vernice Kromo

La Mercedes W06 Hybrid che sarà completata entro la metà del mese di gennaio per effettuare un shake down funzionale a Silverstone, prima dei test collettivi in programma a Jerez dal 1 al 4 febbraio, avrà una novità molto visibile: la monoposto che sta nascendo a Brackley, infatti, avrà una nuova colorazione!

Se le indiscrezioni che ci giugono dalla Gran Bretagna saranno confermate, la macchina campione del mondo sarà tutta cromata, abbandonando il colore argento che l'ha caratterizzata in questi ultimi anni.

Nella carrozzeria sarà possibile specchiarsi grazie alla nuova verniciatura che pare sia stata chiamata Kromo. Anche la OZ Racing che fornisce i cerchi alla squadra di Brackley avrebbe provveduto ad adeguare il colore delle ruote adottando lo stesso Kromo della carrozzeria e abbinandolo all'ormai tradizionale fascia verde, mentre all'interno rimarranno neri per l'adozione dell'immancabile Polysil.

Se la Mercedes dovesse passare al colore cromato è da credere la sia la McLaren a cambiare livrea: da Woking è trapelato che ci sono due o tre bozzetti della MP4-30 con abbinamenti cromativi molto diversi che potrebbero essere scelti in funzione degli sponsor che arriveranno sulle vetture.

Prossimo articolo Formula 1

Su questo articolo

Serie Formula 1
Piloti Lewis Hamilton, Nico Rosberg
Autore Franco Nugnes
Tipo di articolo Ultime notizie