La Lotus spera di tenere Grosjean anche nel 2015

La Lotus spera di tenere Grosjean anche nel 2015

Lopez ha spiegato che è libero di andarsene per una clausula legata ai risultati, ma crede che resterà

Anche se ancora non è stato raggiunto un accordo in tal senso, in casa Lotus sono abbastanza convinti che Romain Grosjean rimarrà ad Enstone anche nella prossima stagione, attratto anche dal passaggio alle power unit Mercedes, che nel 2015 equipaggeranno le E23.

Con la conferma di Pastor Maldonado che è già stata annunciata da parecchio tempo, ora Gerard Lopez spera di poter contare anche sul talento del pilota francese, che ad onor del vero non sembra avere grosse alternative a quella di rimanere con la sua attuale squadra.

"Non mi aspetto alcun cambiamento. Romain ha una clausula che gli permetterebbe di lasciare la squadra in base ai risultati della squadra. Quest'anno non siamo riusciti ad ottenere quelli previsti, quindi sarebbe libero di andarsene se volesse" ha spiegato il grande boss della Genii Capital ad Autosport.

"Conosco Romain da abbastanza tempo da sapere che se ne andrebbe solo se trovare una squadra che gli possa permettere di lottare per la vittoria. In questa fase però credo che gli convenga rimanere con noi, visti i cambiamenti in atto per il prossimo anno. Staremo a vedere, ma non credo che ci saranno novità nella nostra line-up. Penso che rimarrà la stessa, stiamo andando in quella direzione" ha concluso.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Formula 1
Piloti Romain Grosjean
Articolo di tipo Ultime notizie