La Force India ha svelato i suoi colori per il 2015

La Force India ha svelato i suoi colori per il 2015

Sparisce il bianco che fa spazio all'argento. Oggi a Città del Messico si è visto anche un nuovo muso

Quella di oggi è stata una giornata ricca di novità per la Formula 1. Non solo questa mattina sono state svelate le forme della Williams FW37 dalla rivista F1 Racing Magazine, a Città del Messico è andata in scena la presentazione 2015 della Force India.

Come è stato annunciato nei giorni scorsi, la VJM08 non sarà disponibile neppure per il primo test della stagione, che andrà in scena a Jerez de la Frontera dall'1 al 4 febbraio, quindi oggi sono stati svelati soprattutto i nuovi colori.

Ad una prima occhiata non si può non notare che il muso è differente rispetto a quello della VJM07 ed è in linea con le norme introdotte quest'anno, ma per il resto dovrebbe trattarsi della vettura dell'anno passato.

Per quanto riguarda i nuovi colori delle vetture di Nico Hulkenberg e del "padrone di casa" Sergio Perez, il colore dominante resta il nero come nella passata stagione, ma è completamente sparito il bianco, che ha fatto spazio all'argento. A separare i due colori dominanti c'è poi una banda arancione.

Intervenento sul palco prima che i piloti togliessero i veli, il team principal Vijey Mallya ha spiegato che, visti i ritardi con la nuova monoposto, l'obiettivo è di essere competitivi a partire da quando il Circus farà ritorno in Europa, con la speranza di riuscire a cogliere qualche piazzamento a podio.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Formula 1
Piloti Nico Hulkenberg
Articolo di tipo Ultime notizie