La Caterham ufficializza il suo nuovo assetto interno

La Caterham ufficializza il suo nuovo assetto interno

Ecco i nomi di tutte le persone chiamate a lavorare agli ordini del nuovo team principal Albers

A distanza di un paio di settimane dal passaggio di proprietà da Tony Fernandes ai nuovi investitori svizzeri ed arabi, la Caterham ha annunciato il suo nuovo assetto per quanto riguarda tutte le cariche fondamentali della squadra.

Come era stato già ufficializzato in occasione del primo comunicato stampa, a vestire i panni del team principal è Christijan Albers, che sarà supportato dall'italiano Manfredi Ravetto, suo vice e direttore generale. Simon Shinkins è stato nominato direttore operativo, mentre il ruolo di team manager è stato affidato a Miodrag Kotur. Michael Wilmer sarà chiamato a gestire le questioni legali, mentre Gianluca Pisanello è il nuovo responsabile degli ingegneri di pista.

Per quanto riguarda gli aspetti tecnici, la direzione è stata affidata a John Iley, al quale è stato affidato il compito di sviluppare la CT05, ma anche di curare la progettazione della monoposto 2015. In tutto questo processo sono stati rimossi dai loro incarichi anche diversi dipendenti, ma nel comunicato diffuso stamani non vengono fatti i lori nomi.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Formula 1
Articolo di tipo Ultime notizie