Key: "Saremo aggressivi nello sviluppo della STR10"

condividi
commenti
Key:
Giacomo Rauli
Di: Giacomo Rauli
31 gen 2015, 18:47

il direttore tecnico della scuderia faentina ha affermato che la STR10 sarà già molto diversa a Melbourne

Key:

La nuova Toro Rosso STR10 è stata finalmente svelata questo pomeriggio sul circuito spagnolo di Jerez de la Frontera e il direttore tecnico della squadra faentina, James Key, ha parlato proprio della nuova nata della scuderia italo-austriaca. 

"La nuova vettura è un insieme di molti approcci differenti in diverse aree della stessa - ha dichiarato l'ingegnere britannico - ma anche affinare e sviluppare quelle che sono state le zone e le filosofie più efficaci sulla vettura dell'anno passato".

"Posso anticipare che la vettura sarà già molto differente quando ci appresteremo ad affrontare la prima gara della stagione. Nel corso dell'inverno abbiamo realizzato nuove idee che poi sono state inserite nella vettura, e nei test potremo valutarle per la prima volta. Queste novità rendono interessante questa nuova monoposto. Abbiamo sfruttato al massimo il tempo che avevamo a disposizione per lavorare sulla STR10, molto di più rispetto agli anni passati, dunque pensiamo di aver fatto bene. Abbiamo un piano di sviluppo della monoposto piuttosto aggressivo, ecco perché a Melbourne la STR10 sarà molto diversa", ha concluso Key. 

Prossimo articolo Formula 1
La RB11 ha passato i crash test: a Jerez ci sarà!

Previous article

La RB11 ha passato i crash test: a Jerez ci sarà!

Next article

Tost: "Puntiamo al quinto posto nel Costruttori!"

Tost: "Puntiamo al quinto posto nel Costruttori!"

Su questo articolo

Serie Formula 1
Autore Giacomo Rauli
Tipo di articolo Ultime notizie