Jules Bianchi potrebbe essere operato di nuovo

Jules Bianchi potrebbe essere operato di nuovo

Secondo Radio Monte Carlo ci sarebbe una nuova emorragia da fermare: si attende la conferma

Non arrivano buone notizie dal MIE General Hospital, dove è ricoverato Jules Bianchi in seguito al terribile incidente di cui è stato vittima durante le fasi conclusive del Gp del Giappone, che ha visto la sua Marussia andare a centrare una gru che si stava occupando del recupero della Sauber di Adrian Sutil, finita a muro un giro prima.

Il francese è stato sottoposto ad un intervento chirurgico durato circa quattro ore per curare le lesioni alla testa rimediate nello schianto e pareva che l'esito fosse stato positivo. Tuttavia, poco fa, Radio Monte Carlo ha dato la notizia che probabilmente domani dovrà andare nuovamente sotto ai ferri del chirurgo per fermare una nuova emorragia.

Tra le altre cose sarebbe peggiorato anche il quadro clinico generale, perché Jules ora sarebbe stato intubato, mentre le indicazioni arrivate al termine dell'operazione dicevano che era stato trasferito nel reparto di terapia intensiva, ma che era in grado di respirare autonomamente.

Non essendoci ancora conferme ufficiali in merito (il bollettino ufficiale dovrebbe essere emesso quando in Giappone sarà mattina, quindi nel corso della notte), queste notizie comunque vanno prese con le molle.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Formula 1
Piloti Jules Bianchi
Articolo di tipo Ultime notizie