Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera
Ultime notizie

Jose Cuervo nuovo sponsor della Force India

L'impresa messicana di tequila comparirà sulla nuova livrea del team indiano, che sarà svelata domani

A poche ore dalla rivelazione della nuova livrea 2015, il team Sahara Force India ha annunciato l'arrivo di un nuovo partner commerciale per la stagione che inizierà a febbraio, con i primi test invernali di Jerez de la Frontera, anche se la nuova monoposto sarà svelata solo a Barcellona.  

Sulle nuove VJM08 sarà visibile il marchio sudamericano produttore di tequila Jose Cuervo, impresa fondata nel 1795 da Don Jose Antonio de Cuervo in Messico. Questa nuova partnership è frutto del rinnovo di contratto di Sergio Perez con il team indiano e del buon momento tecnico (ma non economico) della scuderia di proprietà di Vijay Mallya. Il nuovo sponsor sarà visibile anche sulle tute dei piloti e sull'abbigliamento di tutti i componenti del team. 

"Siamo in procinto di dare inizio al nostro 2015 e pensiamo che questo sia un ottimo momento per dare il benvenuto al nostro nuovo sponsor Jose Cuervo. Siamo molto contenti di aver stretto una partnership con un'impresa leader nel settore della tequila. Speriamo di poter continuare il nostro buon periodo e festeggiare un'altra annata di successo per quanto riguarda i risultati del nostro team", ha affermato Vijay Mallya.

"Siamo molto orgogliosi di iniziare questa partnership con il team Sahara Force India - ha affermato il CEO di Jose Cuervo, Juan Domingo Beckmann - e disupportare la stella messicana della Formula 1 Sergio Perez, ma anche Nico Hulkenberg. Tutti in azienda pensiamo che il 2015 possa essere un grande anno per il team e che il potenziale sia grande per poter raggiungere ottimi traguardi".  

Be part of Motorsport community

Join the conversation
Articolo precedente Lotus: Jolyon Palmer sarà il terzo pilota di Enstone
Articolo successivo Symonds: "I nuovi musi avranno un grande impatto"

Top Comments

Non ci sono ancora commenti. Perché non ne scrivi uno?

Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera