In casa Williams si aspettano un weekend difficile

In casa Williams si aspettano un weekend difficile

La FW36 non si adatta bene a Budapest come alle ultime piste ed oggi Bottas e Massa hanno faticato

Dopo le grandi performane mostrate nelle ultime uscite, con la pole position di Felipe Massa in Austria ed i tre podi consecutivi di Valtteri Bottas, oggi le Williams hanno vissuto una giornata decisamente più complicata a Budapest. Su una pista da alto carico, infatti, le FW36 hanno faticato anche solo ad entrare nella top ten, quindi nel box della squadra di Grove si aspettano una gara tosta.

"Sapevamo già che qui sarebbe stata più dura. Credo che sarà una gara molto combattuta, ma il nostro obiettivo deve essere quello di provare a battere la Red Bull e la Ferrari. Sappiamo che qui e su un altro paio di circuiti sarà difficile, ma dobbiamo provarci lo stesso" ha detto Bottas.

"Crediamo che questo sarà un circuito un po' ostico per noi, ma aspettiamo domani per vedere dove saremo realmente dopo le qualifiche. Sicuramente non è una pista adatta alle nostre caratteristiche, ma domani proveremo a fare meglio di oggi, perché non è stata una giornata ideale, soprattutto per quanto riguarda i long run" ha aggiunto Massa.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Formula 1
Piloti Felipe Massa , Valtteri Bottas
Articolo di tipo Ultime notizie