Ricciardo spera nella pioggia per la gara di domani

condividi
commenti
Ricciardo spera nella pioggia per la gara di domani
Redazione
Di: Redazione
19 lug 2014, 17:08

In condizioni normali il pilota della Red Bull non pensa di poter stare con Mercedes e Williams

Tanto era soddisfatto ieri, altrettanto è parso deluso oggi dopo il quinto tempo in qualifica: stiamo parlando di Daniel Ricciardo. Nelle libere il pilota della Red Bull aveva mostrato un ottimo passo, ma la sua RB10 in qualifica non è riuscita a rendere allo stesso livello e l'australiano si è dovuto inchinare non solo a Nico Rosberg, ma anche alle due Williams ed alla McLaren di Kevin Magnussen

"Ieri era andata molto bene, ma oggi le Mercedes hanno cambiato passo. Il quinto posto non è un disastro, anche se con il mio giro pensavo di poter ambire ad un posto tra i primi tre. Le due Williams e Magnussen però hanno fatto meglio di me" ha detto a caldo Daniel.

Con onestà, poi ha ammesso che al momento le FW36 sembrano un po' fuori dalla sua portata, aggiungendo che domani qualche goccia di pioggia non guasterebbe: "Ci proveremo, ma le Williams saranno difficili da superare perché vanno molto forte in rettilineo e sembrano avere una buona gestione delle gomme. Bottas a Silverstone è riuscito a fare solo una sosta proprio come me. Spero che arrivi un po' di pioggia a cambiare le cose".

Prossimo articolo Formula 1
Hamilton: "Credo che partirò dalla pitlane"

Articolo precedente

Hamilton: "Credo che partirò dalla pitlane"

Articolo successivo

Hembery: "Difficile prevedere le strategie se piove"

Hembery: "Difficile prevedere le strategie se piove"
Carica i commenti

Su questo articolo

Serie Formula 1
Piloti Daniel Ricciardo Acquista adesso
Autore Redazione
Tipo di articolo Ultime notizie