Raikkonen: "Ho avuto dolore, ma ora è passato"

Il ferrarista assicura di stare bene dopo il botto di Silverstone e spera di dare una svolta alla stagione

Raikkonen:

Kimi Raikkonen sta bene: una volta arrivato ad Hockenheim, il finlandese ci ha tenuto a chiarire di non avere più dolore dopo il brutto botto di cui è stato vittima due settimane fa a Silverstone.

Il ferrarista ha patito un impatto di ben 47 G, ma fortunatamente se l'è cavata con una contusione ad una caviglia ed alle costole, che lo ha costretto a saltare i test collettivi dei giorni successivi, ma ora il dolore è passato.

"Devo ammettere che ho provato abbastanza dolore, ma ora va tutto bene. Avevo male alle costole, ma il peggio è passato" ha detto "Iceman".

Con i problemi fisici alle spalle, ora è quindi il momento di provare a mettersi alle spalle una prima parte di stagione decisamente deludente, che lo ha relegato al 12esimo posto: "Per ora è stata una stagione difficile, ma spero che ad un certo punto ci possa essere una svolta. Deve essere così, perché non può continuare così, non è divertente. In passato mi è già successo di vivere delle situazioni così, ma ne sono sempre venuto fuori, quindi ho la forte convinzione che supererò questo momento".

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Formula 1
Piloti Kimi Raikkonen
Articolo di tipo Ultime notizie