Marko: "La McLaren ha fatto un'offerta a Vettel"

condividi
commenti
Marko:
Di: Matteo Nugnes
24 lug 2014, 16:04

Il braccio destro di Mateschitz ha parlato di una cifra scandalosamente alta proposta al quattro volte iridato

Marko:

Negli ultimi anni Sebastian Vettel è stato a più riprese accostato alla Ferrari, ma alla fine è sempre rimasto alla Red Bull, con la quale ha conquistato ben quattro titoli iridati. In questa stagione però il tedesco sta attraversando un momento di difficoltà, venendo battuto spesso e volentieri dal nuovo compagno di squadra Daniel Ricciardo.

Per questo per lui si è iniziato ad ipotizzare un futuro lontano da Milton Keynes ed oggi Helmut Marko ha rivelato che ci sono già almeno un paio di pretendenti pronte a bussare alla sua porta ed in particolare la McLaren avrebbe già lanciato un'offensiva importante.

"La Mercedes lo segue, ma non è l'unica squadra. La McLaren-Honda ha fatto un'offerta scandalosamente alta a Sebastian" ha detto il braccio destro di Dietrich Mateschitz alla Sport Bild.

Anche a rigor di logica, tra le due appare più percorribile la seconda pista, sempre che Sebastian decida di cambiare aria. Del resto, ormai è risaputo che a Woking siano alla ricerca di un top driver, mentre la Mercedes ha già rinnovato il contratto a Nico Rosberg ed ha in cantiere un'offerta molto allettante per Lewis Hamilton.

Prossimo articolo Formula 1
Pirelli annuncia le mescole dei prossimi tre Gp

Articolo precedente

Pirelli annuncia le mescole dei prossimi tre Gp

Articolo successivo

Alexander Rossi nuova riserva della Marussia

Alexander Rossi nuova riserva della Marussia
Carica i commenti

Su questo articolo

Serie Formula 1
Piloti Sebastian Vettel Acquista adesso
Autore Matteo Nugnes
Tipo di articolo Ultime notizie