Marko: "La McLaren ha fatto un'offerta a Vettel"

Il braccio destro di Mateschitz ha parlato di una cifra scandalosamente alta proposta al quattro volte iridato

Marko:

Negli ultimi anni Sebastian Vettel è stato a più riprese accostato alla Ferrari, ma alla fine è sempre rimasto alla Red Bull, con la quale ha conquistato ben quattro titoli iridati. In questa stagione però il tedesco sta attraversando un momento di difficoltà, venendo battuto spesso e volentieri dal nuovo compagno di squadra Daniel Ricciardo.

Per questo per lui si è iniziato ad ipotizzare un futuro lontano da Milton Keynes ed oggi Helmut Marko ha rivelato che ci sono già almeno un paio di pretendenti pronte a bussare alla sua porta ed in particolare la McLaren avrebbe già lanciato un'offensiva importante.

"La Mercedes lo segue, ma non è l'unica squadra. La McLaren-Honda ha fatto un'offerta scandalosamente alta a Sebastian" ha detto il braccio destro di Dietrich Mateschitz alla Sport Bild.

Anche a rigor di logica, tra le due appare più percorribile la seconda pista, sempre che Sebastian decida di cambiare aria. Del resto, ormai è risaputo che a Woking siano alla ricerca di un top driver, mentre la Mercedes ha già rinnovato il contratto a Nico Rosberg ed ha in cantiere un'offerta molto allettante per Lewis Hamilton.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Formula 1
Piloti Sebastian Vettel
Articolo di tipo Ultime notizie