Button: "Mi sono emozionato pensando a papà!"

L'inglese è terzo con la McLaren: Jenson è rimasto colpito dal supporto avuto dai tifosi

Button:

Jenson Button non se lo aspettava il terzo posto e l'ha festeggiato come fosse una pole position. L'inglese era molto emozionato alla fine delle qualifiche davanti al pubblico di casa. E non ha fatto mistero che suo padre John sarebbe stato orgoglioso della sua prestazione ottenuta in condizioni mutevoli a Silverstone.

“Ho vissuto un giro di rientro piuttosto emozionante - ammette  Button che ha indossato il casco rosa dedicato al padre - Questa è solo la qualifica, ma quando centri un giro che ti rende felice davanti al tuo pubblico di casa è davvero fantastico, perché penso che anche mio padre ne sarebbe stato felice. I tifosi mi stanno supportando in modo incredibile: molta gente si è vestita di rosa come segno di rispetto per mio padre. E sono certo che lui stia sorridendo da lassù”.

Si potrà vedere una McLaren sul podio?
“Il Gp sarà più facile partendo davanti ma dobbiamo essere realisti, ma in una gara standard sull’asciutto sarà molto dura. Darò il 100% cercando di sfruttare al massimo quello che la squadra ha preparato per questo weekend ma non mi voglio illudere...”.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Formula 1
Evento Gran Premio di Gran Bretagna
Circuito Silverstone
Piloti Jenson Button
Articolo di tipo Ultime notizie