Handkammer va con Vettel alla Ferrari

Handkammer va con Vettel alla Ferrari

L'ex capo meccanico della Red Bull segue il campione del mondo nell'avventura di Maranello

La Ferrari vuole mettere a suo agio Sebastian Vettel che arriverà a Maranello all'inizio del 2015 con un contratto triennale: a OmniCorse.it non è stato confermato che la squadra del Cavallino voglia legare il suo futuro pilora per un periodo di cinque stagioni come è avvenuto con Fernando Alonso, ma preferisce tenersi le mani libere dopo un triennio.

Marco Mattiacci, team principal del Cavallno, ben coadiuvato da Antonello Coletta, sta ridisegnando l'assetto del Reparto Corse dopo la rottura con Fernando Alonso. Oltre all'ex ingegnere di pista del pilota tedesco alla Toro Rosso, Riccardo Adami, arriverà  alla Gestione Sportiva anche Kenny Handkammer, capo meccanico della Red Bull Racing che a inizio mese ha lasciato la squadra di Milton Keynes.

Aspettiamoci, quindi, degli avvicendamenti nella struttura della squadra Ferrari in pista che potrebbe essere rivista in maniera ancora più evidente di quanto non possa sembrare adesso per dare un segno a quella discontinuità sulla quale Marco Mattiacci sta lavorando da diverse settimane...

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Formula 1
Piloti Sebastian Vettel
Articolo di tipo Ultime notizie