Nella sessione degli autografi entusiasmo alle stelle!

Nella sessione degli autografi entusiasmo alle stelle!

Alonso è stato preso d'assalto dai tifosi della Ferrari, Raikkonen si è intrattenuto con un disabile

La sessione di autografi è stata un successone: la pit lane è stata letteralmente invasa dagli appassionati che hanno cercato di scattare un selfie con i campioni della Formula 1. Con i protagonisti del mondiale i supporter monzesi sono stati piuttosto tranquilli (anche se un gruppetto ha cominciato ad inneggiare a Lewis Hamilton quando è passato Nico Rosberg, per sottolineare che a loro il contatto di Spa non è piaciuto affatto).

La musica è cambiata quando nel corridoio dei box sono apparsi di due ferraristi (molto apprezzato il fatto che Kimi Raikkonen abbia firmato un autografo ad un disabile in sedia a rotelle). Ogni volta che Fernando Alonso si spostava, si formava un'onda umana che spingeva sulle transenne. I commissari di percorso del tracciato brianzolo hanno avuto il loro da fare per contenere l'entusiasmo dei supporter.

E lo spagnolo si è reso disponibile a soddisfare le molte richieste dei tifosi che erano riusciti ad arrivare fino alla balaustra. La F.1 sarà anche in crisi, ma a Monza la passione è rimasta calda come sempre. E poi si vuole mettere in discussione il Gp d'Italia sullo Stradale?

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Formula 1
Piloti Fernando Alonso
Articolo di tipo Ultime notizie