Piero Ferrari: "Ci godiamo una domenica di festa!"

Il vice presidente crede nella crescita del Cavallino rampante: "Adesso c'è una squadra"

Piero Ferrari:

Ha guardato il Gp della Malesia in diretta su Sky: Piero Ferrari, il vice presidente del Cavallino rampante, è raggiante per il ritorno della Rossa al successo che ha interrotto un digiuno che durava dal Gp di Spagna del 2013: l'erede del Grande Vecchio non ama apparire, ma è uno degli uomini più ascoltati da parte del presidente, Sergio Marchionne...

"Non me l'aspettavo - ammette Piero Ferrari - è stata una bella sorpresa. Dopo le qualifiche era chiaro che saremmo stati in crescita, ma non pensavo che saremmo stati in grado di mettere in difficoltà le Mercedes. La macchina è andata bene, la strategia era perfetta e un grande pilota ha saputo gestire la gara senza commettere il minimo errore".

Questo successo cambia la prospettiva della stagione 2015: ora vi toccherà sfidare la Mercedes?
"No, non corriamo troppo. Questa vittoria, forse, è arrivata troppo presto, ma ce la teniamo stretta.... Oggi è andato tutto bene, ma dobbiamo ancora lavorare molto per pensare di stare stabilmente davanti. Diciamo che è stata una buona domenica ed è solo mezzogiorno ,per cui ci godiamo questa bella giornata!".

La Ferrari ha fatto un importante cambiamento in pochissimo tempo...
"Diciamo che adesso c'è una squadra...".

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Formula 1
Piloti Kimi Raikkonen , Sebastian Vettel
Articolo di tipo Ultime notizie