Hamilton senza manager, mentre tratta con Mercedes!

Hamilton senza manager, mentre tratta con Mercedes!

Simon Fuller pare con condividesse le scelte di Lewis: si prepara qualche colpo di scena?

La notizia è interessante perché Lewis Hamilton si trova nella condizione di trattare il rinnovo del contratto con la Mercedes proprio nel momento in cui ha deciso di non rinnovare l'accordo con Simon Fuller’s XIX Management, l'agenzia che segue diversi nomi dello star system nel mondo dello spettacolo e dello sport.

Lewis, che si era legato a Simon Fuller nel 2011 a seguito della rottura con il padre Anthony che lo aveva consigliato fino ad allora, ha lasciato intendere che non c'è niente di strano, perché il rapporto era arrivato alla fine e Hamilton avrebbe deciso di prendere altre strade.

In realtà potrebbe esserci dell'altro: il Daily Mail, infatti, riporta che ci sarebbe stata una rottura non concordata fra l'inglese e Simon Fuller. Il manager, infatti, non avrebbe condiviso le strategie di carriera che Lewis ha intenzione di portare avanti.

Il fatto che si sia arrivati ad una separazione poco prima di rinegoziare il contratto con la Mercedes, lascia aperte molte porte sul futuro dell'ex campione del mondo a seconda di come andrà a finire la stagione 2014. Che si prepari qualche altro colpo di scena?

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Formula 1
Piloti Lewis Hamilton
Articolo di tipo Ultime notizie