Caterham: gli amministratori sono ottimisti per il 2015

condividi
commenti
Caterham: gli amministratori sono ottimisti per il 2015
Matteo Nugnes
Di: Matteo Nugnes
23 dic 2014, 16:23

Ieri i creditori hanno approvato la strategia impostata per garantire un futuro alla squadra di Leafield

Gli amministratori della Smith & Williamson continuano a dirsi ottimisti riguardo a quello che sarà il futuro della Caterham nel 2015. Nella giornata di ieri, infatti, hanno incontrato i creditori a Londra, e questi hanno votato a favore delle proposte che Finbarr O'Connell ed i suoi collaboratori vogliono attuare per garantire la presenza della squadra di Leafield al via della prossima stagione.

"Il nostro dialogo con dei potenziali acquirenti interessati continua" ha spiegato Henry Shinners, uno degli amministratori, a Sky Sports.

"Siamo grati ai creditori per l'approvazione che hanno dato al nostro lavoro ed alla nostra strategia. Rimaniamo speranzosi, dunque, che il Caterham Formula 1 Team possa essere salvato e quindi presente sulla griglia di Melbourne per la prima gara della stagione 2015" ha aggiunto.

Del resto, mai dire mai, visto che per la Caterham non c'è neanche troppa fretta di presentare la nuova monoposto, il cui progetto per ora è stato congelato, visto che O'Connell ha ottenuto dallo Strategy Group la possibilità di continuare ad utilizzare la vettura del 2014 anche il prossimo anno.

Prossimo articolo Formula 1

Su questo articolo

Serie Formula 1
Autore Matteo Nugnes
Tipo di articolo Ultime notizie