F1 | Ghini: "Hamilton filosofo sarà anche demonologo?"

Torna l'appuntamento del sabato mattina di Motorsport.com. In questa nuova puntata del Candido, Franco Nugnes e Antonio Ghini analizzano la figura di Lewis Hamilton. Il sette volte campione del mondo, tramite le sue dichiarazioni in questo combattutissimo 2021, ha dimostrato di poter essere un perfetto psicologo, filosofo, antropologo e... demonologo.

Siamo alle battute finali di un mondiale combattuto che sta regalando alla storia moderna della Formula 1 una sfida degna di un film.

Lewis Hamilton e Max Verstappen: solo uno di loro diventerà campione. Entrambi, con i loro caratteri e il loro talento, hanno dimostrato il loro vero essere. E il sette volte iridato è sicuramente riuscito a dare uno schiaffo morale ai suoi detrattori mettendo in luce la sua forza proprio quando le difficoltà avrebbero potuto schiacciarlo. Dall'alto della sua esperienza in Formula 1, fanno riflettere anche le sue dichiarazioni: analizzandole, viene fuori un Lewis psicologo, sociologo, filosofo, antropologo e... demonologo. Scopriamo in che occasioni. 

condividi
commenti
La FIA non dà una linea ai piloti: Max favorevole, Lewis contro
Articolo precedente

La FIA non dà una linea ai piloti: Max favorevole, Lewis contro

Articolo successivo

Video F1 | Verstappen, quante occasioni perse!

Video F1 | Verstappen, quante occasioni perse!
Carica i commenti