Lopez: "Maldonado resta alla Lotus nel 2015"

Il grande boss della squadra di Enstone lo ha annunciato in un'intervista apparsa sul sito ufficiale del team

Lopez:

Nonostante le grandi difficoltà incontrate in questa prima loro stagione insieme, nella quale per ora non hanno marcato neppure un punto, Pastor Maldonado e la Lotus hanno deciso di continuare la loro avventura insieme anche nel 2015. Ad annunciarlo è stato il grande capo della squadra di Enstone, Gerard Lopez, in un'intervista apparsa sul sito ufficiale.

"Non voglio parlare troppo, ma siccome siamo arrivati a metà campionato, posso confermare che il 50% della nostra line-up sarà sicuramente lo stesso anche nel 2015, perché Pastor sarà con noi anche il prossimo anno" ha detto Lopez.

E poi ha aggiunto: "Nonostante le difficoltà che abbiamo avuto finora in questa stagione, lui riconosce il vero potenziale della nostra squadra e noi sappiamo quale sia il suo valore come pilota. Per questo siamo convinti che potremo fare grandi cose insieme".

Per il momento invece non viene fatto accenno a Romain Grosjean, che in questa stagione ha portato a casa tutti gli 8 punti ottenuti dalla Lotus. Qualche settimana fa però il francese aveva anticipato di essere pronto anche a cambiare aria per trovare una monoposto che gli permettesse di tornare a lottare per le posizioni che contano.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Formula 1
Piloti Pastor Maldonado
Articolo di tipo Ultime notizie