Alonso: "Non ho visto l'incidente. Forza Jules"

Lo spagnolo ha poi affermato di aver avuto problemi di natura elettrica alla sua Ferrari F14-T

Alonso:

E' durata solo pochi giri la gara di Fernando Alonso sul cirrcuito di Suzuka, in Giappone. Lo spagnolo è stato costretto al ritiro dopo poche tornate dietro la Safety Car a causa di un problema di natura elettrica.

Nonostante una gara praticamente non disputata, Alonso ha voluto parlare dell'incidente che ha coinvolto Jules Bianchi, il quale fa ancora parte della Ferrari Drivers Academy.

"Non ho visto l'incidente e non ho notizie a tal riguardo - ha affermato Alonso al termine della corsa - ma mi hanno detto che è successo qualcosa di grave ma non posso dare giudizi a tal riguardo perché non ero in pista e non conosco le condizioni della pista di quel momento. Spero solo che Jules possa tornare a stare bene e riprendersi, ma nulla di più".

"Per quanto riguarda la corsa, ho fatto solo pochi giri e posso dire di essere rammaricato. Non avevamo nulla da perdere e secondo me oggi il podio sarebbe stato alla nostra portata. La vettura si è spenta tutto ad un tratto. Probabilmente è stata una mancanza di elettricità che ha fatto spergnere la vettura. Con un'acqua del genere può sempre capitare", ha concluso lo spagnolo. 

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Formula 1
Piloti Fernando Alonso
Articolo di tipo Ultime notizie