Button: "Ci siamo avvicinati alla Williams"

Il pilota inglese si è detto soddisfatto del quarto posto ottenuto al termine del Gran Premio del Brasile

Button:

Jenson Button non è ancora sicuro se sarà al via del prossimo mondiale di Formula Uno ma, nel frattempo, continua a dimostrarsi una sicurezza per la McLaren. Il pilota di Frome è riuscito a conquistare un importante quarto posto per le ambizioni del team di Woking riguardo la classifica costruttori 2014.

La Mp4-29 ha compiuto passi in avanti notevoli nel corso delle ultime gare, ma Button ha dimostrato di essere in forma e ancora in gradi di dire la propria, nonostante la F1 si stia ringiovanendo e il prossimo anno sarà ulteriormente svecchiata.

"Oggi sono davvero felice. un quarto posto fantastico per noi. E' stato certamente un bellissimo fine settimana per noi. Siamo andati forte in tutti i turni di prove libere, per poi confermarci in qualifica e, cosa ancora più importante, per tutta la ara e in qualsisi condizione. Ho potuto constatare la nostra progressione che ci ha fatti avvicinare alle prestazioni della Williams e questo è un ottimo segnale. Non posso che essere felice per quanto stiamo facendo in questa seconda parte della stagione", ha affermato Button.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Formula 1
Piloti Jenson Button
Articolo di tipo Ultime notizie